Navigazione Contenuto Temi in Austria

Ha aperto a dicembre il nuovo Travel Charme Mountain Resort Werfenweng

Situato fra le montagne del salisburghese, meta ideale per una vacanza nella natura alpina fra sport, cucina gourmet e rilassanti pause benessere con un occhio al design. Tariffe promozionali per agenti di viaggio.

©Helmut Karl Lackner


Al Travel Charme Mountain Resort Werfenweng, categoria 4 stelle Superior, l’architettura incontra la natura, il benessere unisce il wellness alla cucina gourmet, il design si fonde con la praticità.

Tariffa speciale per agenti di viaggio:
 

Pernottamento in formula GenussPlus (aperitivo di benvenuto; colazione a buffet con vasta scelta di prodotti regionali e locali; sontuosa merenda pomeridiana con specialità dolci e salate; cena di quattro portate; acqua, tè e frutta presso la PURIA Premium Spa; bevande non alcoliche dal minibar), utilizzo delle piscine, saune e area fitness presso la PURIA Premium Spa – € 70 a persona per notte – (offerta soggetta a disponibilità)
 
Informazioni:

tel. 0049 30 4233965
werfenweng@travelcharme.com 

L'albergo



Il profilo del resort, in pietra e legno, richiama le vette e i boschi che lo circondano. La luce scolpisce i contorni degli interni curati dall’architetto italiano Lorenzo Bellini, riversandosi dalle ampie vetrate. Nelle 120 camere e suite e 46 appartamenti l’interior designer ha dato forma alla filosofia dell’accoglienza e cura dell’ospite Travel Charme, unendo la tradizione e la contemporaneità, rileggendo in chiave attuale gli elementi storici della valle del salisburghese.

E ancora gli ampi spazi dedicati al wellness coccolano l’ospite con i profumi e l’atmosfera data dal fuoco nel camino, ma soprattutto con la professionalità del personale e con la vasta gamma di proposte per la cura del corpo e per il relax. Il resort di Werfenweng  - inaugurazione a dicembre - è stato pensato per realizzare l’obiettivo del gruppo alberghiero Travel Charme Hotels & Resorts: offrire agli ospiti pace ed equilibrio, un Benessere basato sui principi di Bellezza, Relax, Movimento e Corretta Nutrizione.

Le montagne e i percorsi nella natura vicini rispondono a ogni richiesta di coloro che amano muoversi per ritrovare l’armonia con se stessi e per divertirsi con gli amici. Una volta rientrati in hotel è il momento di scoprire la spa di Werfenweng, la Puria Premium Spa, con i suoi prodotti esclusivi.

Quasi 1.600mq di spazio che accolgono vasche riscaldate, piscine interne ed esterne, suite private, cabine per trattamenti mirati, sauna, laconium e letti ad acqua. I più sportivi potranno seguire corsi di Aquagym, Fitness, Pilates, Yoga e Qi Gong. Gli altri sceglieranno il relax, accompagnato da un buon tè alle erbe. La Corretta Nutrizione è un’altra priorità di Travel Charme. Uno chef di grande e riconosciuta esperienza coordina l’intera offerta gastronomica dell’hotel: dalla ricca colazione, alla gustosa Jause – una merenda del primo pomeriggio con dolci, affettati e specialità – alla cena serale nel più ampio ristorante “Feinspitz”, con momenti di show cooking e vista sulle cime, o nello spazio gourmet “Alpenzeit”. Il tutto scegliendo di preferenza prodotti “a chilometro zero” per favorire la produzione locale. Werfenweng si prende anche cura dell’ambiente aderendo al progetto SAMO, per la “mobilità morbida”: la macchina si ferma all’arrivo e, da quel momento, l’ospite si muoverà con la Samo card e solo con energia naturale. E c’è ancora spazio per la cultura: a poca distanza da Werfenweng si possono trovare le costruzioni tradizionali e gli antichi palazzi di Salisburgo, la bella cittadina austriaca le cui strade, al sopraggiungere dell’Avvento, si riempiono dei colori e degli odori dei caratteristici e tanto amati mercatini natalizi.