navigazione contenuto Temi in Austria
 
 

L'attività degli uffici marketing ENAT in Italia

Austria Turismo è al servizio di agenti di viaggio e tour operator. È presente in Italia con un ufficio a Milano e Roma.

 © Oesterreich Werbung

Le nostre principali attività comprendono pubblicità classica per l’Austria come destinazione turistica, cooperazioni con media, produzione di opuscoli a tema, organizzazione di fiere e piattaforme di vendita, collaborazione con tour operator e agenzie di viaggi locali, e formazione di addetti del settore. Per il settore turistico austriaco Austria Turismo mette a disposizione attività di marketing su misura per le diverse esigenze.

Al centro delle attività di informazioni turistica di Austria Turismo si trova,  oltre al Servizio Informazioni Austria Turismo ( il più importante centro servizio per “Vacanze in Austria” ) il sito www.austria.info. Su questa che è la più grande piattaforma turistica austriaca nel web, informazioni e offerte sono disponibili in 27 lingue.

I progetti di Austria Turismo 2010-2012

Settimana Verde®
 è la formula “cult” per le vacanze estive di Austria Turismo, lanciata nel 2010. Settimana Verde® si declina in tre temi: benessere e dolce far niente, esperienze sportive, e itinerari di scoperta. La campagna mette in risalto le attrattive “naturali” dell’Austria.
 

Austria Turismo punta inoltre sul progetto Culturisssimo, pensato per incentivare le vacanze brevi di 3 o 4 giorni all’insegna dell’offerta culturale del paese. 

Con la campagna "Un caldo inverno" invece vogliamo promuovere la vacanza invernale "soft".


Il vostro referente:

Andrea Gargiullo
tel. 02/46751905
andrea.gargiullo@austria.info
Stampare Consigliare
By activating theses fields, information will be sent to Facebook, Google or Pinterest in the USA and can be used and stored by these companies. Settings
Activate permanently and allow data transmission
By activating theses fields, information will be sent to Facebook, Google or Pinterest in the USA and can be used and stored by these companies.
 
 

Contatto

 
andrea gargiullo

Recapito agenti di viaggio:

Andrea Gargiullo
tel. 02 46 75 19 05
fax. 02 43990176
andrea.gargiullo@austria.info

Recapito ufficio informazioni al pubblico:

Servizio Informazioni Austria Turismo
tel. 840999918 (costo chiamata 15 cent.)
fax. 840999919
e-mail: vacanze@austria.info
www.austria.info
 
 

Newsletter B2B

 
Newsletter widget
Desideri ricevere la newsletter trade di Austria Turismo? Iscriviti qui

 
 
 

Servizio Informazioni

  • Austria Turismo
  • Tel.: 840999918
  • risponde operatore
  • di lingua italiana
  • (costo chiamata 15 cent.)
  • Fax: 840999919
  • vacanze@austria.info

Newsletter

  •  Se desideri ricevere informazioni
  •  sulle offerte più interessanti e tutte
  •  le novità sull'Austria, allora iscriviti
  •  gratuitamente alla newsletter di
  •  Austria Turismo!

  • iscrizione newsletter