Please choose Language or Country
or

I mercatini di Natale

Dal 15 ottobre 2019 al 19 gennaio 2020

Caravaggio & Bernini a Vienna

Al Kunsthistorisches Museum di Vienna due grandi autori dell'arte italiana e mondiale, Caravaggio e Bernini, affiancati in un'unica mostra. Ciò che li unisce è la nuova attenzione che pongono nella rappresentazione realistica della natura e il phatos dei grandi sentimenti. Una mostra unica nel suo genere che mette in risalto il fenomeno della fiorente età barocca e presenta l'arte rivoluzionaria nella Roma di quel periodo.
 
Tutti i dettagli

Autunno in città

Salisburgo © Tourismus Salzburg GmbH Salisburgo © Tourismus Salzburg GmbH

Salisburgo, palcoscenico del mondo

Mozart, i festival, i cioccolatini, i castelli. Ma anche il Dom Quartier e i percorsi di arte moderna. Salisburgo possiede l'arte della seduzione: la sua bellezza singolare e 4.500 eventi la rendono una delle mete più popolari al mondo.  

Scopri le offerte di Salisburgo
Die Mur in Graz © Österreich Werbung / Volker Preusser Die Mur in Graz © Österreich Werbung / Volker Preusser

Graz, un amore di città

La seconda città d’Austria vanta oltre 900 anni di storia: una visita fa scoprire testimonianze del movimentato passato, numerosi ingredienti del presente e altrettanti elementi rivolti al futuro. In più, il clima soleggiato del Sud.  

Scopri Graz
Klagenfurt e il Woerthersee © Stadt Presse Klagenfurt /  Horst Klagenfurt e il Woerthersee © Stadt Presse Klagenfurt / Horst

Città & lago: Klagenfurt sul Wörthersee

È al centro dell’Alpe-Adria, il crocevia tra Austria, Italia e Slovenia, Klagenfurt am Wörthersee. Il capoluogo della Carinzia attira per la ricchezza di testimonianze del passato, occasioni culturali, golose proposte culinarie.  

Offerta città & lago
Enjoy stunning scenery on board the ÖBB Railjet © ÖBB / Harald Eisenberger Enjoy stunning scenery on board the ÖBB Railjet © ÖBB / Harald Eisenberger

Le città austriache in treno

I treni delle ÖBB, le Ferrovie Austriache, sono un modo perfetto per arrivare in Austria e per viaggiare nel Paese. Grazie agli ottimi collegamenti, alla modernità dei treni, ai numerosi servizi e alle tante offerte.  

Viaggiare in treno in Austria
Kinder Wellness © Leading Family Hotel & Resort Alpenrose Kinder Wellness © Leading Family Hotel & Resort Alpenrose

Dove la qualità si misura in sorrisi.

KInderhotels, vacanze con i bambini

“Farà freddo o caldo? In albergo troveremo il seggiolone e il letto con le sbarre? Avranno i passeggini in dotazione? E i fratelli più grandi si divertiranno?” Sono tanti gli interrogativi che si pongono i genitori prima di una partenza. Che sia solo per un weekend o le vacanze di Pasqua, fare un viaggio con i bambini provoca sempre affanni. Il risultato è che si parte con valigie colme all'inverosimile, con l'auto (o il treno) carico di tutto l’occorrente. Insomma, più un trasloco che una vacanza.
Scoprite tutte le offerte

Austria, il paese delle vacanze.

Invia il tuo feedback e vinci una vacanza speciale!

Partecipa ora.

Importante

Avviso sospensione servizio cataloghi

Il servizio di invio dei cataloghi non è più disponibile. E' possibile richiedere brochure informative esclusivamente tramite gli uffici turistici locali. Saremo comunque sempre lieti di continuare a fornirvi consulenza individuale per le vostre vacanze in Austria, rispondendo al numero verde 800.175.070 (lun-ven dalle 9:00 alle 13:00) e all'indirizzo vacanze@austria.info

Attualità

Da sapere:

Invitiamo i cittadini comunitari, che attraverseranno la frontiera dall'Italia verso l'Austria, a munirsi di carta di identità valida per l’espatrio o di passaporto, da esibirsi in caso di richiesta da parte delle autorità austriache. Per maggiori informazioni è disponibile il sito del Consolato Generale d'Austria.

Informazioni & contatti

Per informazioni contattate il team del
Servizio Informazioni di  Austria Turismo
Numero Verde 800 17 50 70
dalle ore 9:00 alle ore 13:00, oppure scrivete a vacanze@austria.info 

Cataloghi sull'Austria scaricabili

Pianifica le tue vacanze in Austria, consulta o scarica semplicemente i cataloghi che ti interessano.

Cataloghi sull'Austria

Newsletter

Registrati gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere informazioni, suggerimenti e consigli.

Iscriviti subito!

Copyright immagine

Lo scopo principale dei due domini principali www.austria.info e www.austriatourism.com è la promozione di Austria come meta di vacanza.